FORGOT YOUR DETAILS?

Centro Di Formazione Per Personale Addetto Alle Prove Non Distruttive

L’efficacia di tutte le applicazioni di prove non distruttive dipende dalle capacità delle persone che eseguono la prova o ne sono responsabili.
IRTEC s.r.l. grazie alla sua lunga esperienza nel settore dei controlli non distruttivi è in grado di erogare corsi di formazione per i seguenti controlli:

 

Tutti i corsi sono svolti presso la nostra sede, all’interno della quale disponiamo di una sala corsi dedicata e di apposito materiale didattico.
La docenza è tenuta esclusivamente da personale qualificato di livello 3 in accordo alle norme SNT-TC-1A e UNI EN ISO 9712.
L’esame di qualifica si svolge presso la nostra sede da parte di organismo di certificazione conforme ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.Per maggiori informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: tarantola@irtecsrl.com
Generalità:
Prima dell’esame di qualificazione il candidato deve soddisfare i requisiti minimi di addestramento e di acutezza visiva e prima della certificazione deve soddifare i requisiti minimi di esperienza industriale.

 

TOP